12 febbraio 2018

Wycon Pixie: Spring collection 2018

Wycon per la primavera 2018 lancia Pixie, vivace collezione dove padroneggiano tonalità soft e pastello. La femminilità incontra lo spirito contemporaneo e moderno delle millenials.

Una nuova limited edition dedicata a tutte le “fatine digitali” che si destreggiano tra un selfie e un mascara ad alta definizione. Nasce tra videogiochi, pupazzetti virtuali ed anime la collezione Pixie Wycon che coniuga femminilità ed avanguardismo.

L’accattivante packaging verde acido che caratterizza la collezione Wycon Pixie racchiude veri e propri effetti speciali dalle sfumature sorbetto, perlescenti, satinate e luminosissime.

Perfettamente adatta all’attuale “era digitale” la collezione Wycon primavera 2018 è pronta ad incontrare i gusti delle donne che amano i social network.

FAIRY’S LASHES MASCARA WYCON

Wycon apre la sua collezione con Fairy’s Lashes, mascara volumizzante caratterizzato da uno speciale applicatore in elastomero a setole fitte e di differenti misure, che pettina anche le ciglia più corte e sottili.

La presenza di agenti gelificanti naturali, regala alle ciglia un effetto cartoon 3 in 1 che allunga, volumizza ed incurvaper uno sguardo intenso e femminile.

 

SWEET ILLUSION EYELINER

L’eyeliner in penna Sweet Illusion si distingue per la punta, sottile e precisa come la cruna di un ago. Scorrevole ed intenso, proposto in nero, permette di creare linee grafiche precise e modulabili.

L’alleato perfetto per uno sguardo magnetico e sexy, che si mantiene inalterato per ore grazie alla formula waterproof!

 

BELIEVE IT EYELINER CON PENNELLINO

Wycon nella sua collezione Pixie propone anche Believe It, l’eyeliner con pennellino in setole che offre un tratto uniforme e preicos accomapgnato da un luminoso finish olografico.

Disponibile nelle tonalità:

SPRINKLE OF MAGIC OMBRETTI 

L’ombretto cotto Sprinkle Of Magic caratterizzato da un intenso finish olografico, offre una texture fondente che conferisce tridimensionalità e luminosità al make up occhi.

La formula trio-chrome costituita da 3 sfumature di colore differenti, contiene un mix di oli dalle proprietà filmanti che non crea linee sulla palpebra determinando così una tenuta ottimale.

 

THICKEN UP MATITA SOPRACCIGLIA

Thicken Up, presente nella collezione Wycon make up primavera 2018 è la matita per sopracciglia formulata con fibre, che aiuta a riempire l’arcata incrementando il volume del singolo pelo grazie alla presenza di fibre di nylon.

La sua particolare texture cremosa, aiuta inolte a disciplinare e fissare le sopracciglia. Proposta in tre varianti cromatiche differenti:

 

PUFF FOUNDATION

Il nuovo Puff Foundation Wycon è un fondotinta cream to powder che può essere utilizzato anche come correttore, caratterizzato da un particolare applicatore a funghetto che rende immediata l’applicazione.

La formula è infusa di polveri sottili con effetto soft focus che minimizzano le piccole imperfezioni, offrendo una copertura modulabile e un finish opaco vellutato e naturale.

 

BIDIBIBODIBIBOO BLUSH 

La collezione Pixie Wycon comprende anche Bidibibodibiboo Blush, anch’esso caratterizzato dall’originale applicatore a funghetto .

La formula elastica ed aderente che vede un mix di Estratto di soia ad azione antiossidante e di burro di Karitè elasticizzante da vita ad una texture in polvere micronizzata che offre un colore sempre vivo ed intenso.

 

SHIMMER CHEEKS ILLUMINANTE

Wycon Shimmer Cheeks è invece un illuminante viso dal finish olografico e dalla texture cream to powder. Anche qui troviamo l’applicatore a funghetto.

Innovativo e trendy, può essere utilizzato anche come all over sulle labbra.

 

FIX AND PIXIE DUST

Il fissatore spray Fix And Pixie Dust  aiuta ad incrementare la durata del make up rendendolo luminoso grazie ad un delicato effetto olografico. La presenza di mentolo apporta un piacevole effetto rinfrescante ed idratante che aiuta a distendere i tratti del viso rendendolo maggiormente riposato.

Può essere vaporizzato anche prima dell’applicazione del make up o più volte durante la giornata.

 

LIP SHOCK GLOSS

Il nuovo Lip Shock Gloss è il lucidalabbra Wycon dalla texture fluida, leggera ed extra-brillante. Conferisce alle labbra un volume tridimensionale piacevole e d’impatto.

 

RAINBOW NAILS SMALTI WYCON

Concludono la collezione Wycon makeup primavera 2018 gli smalti Rainbow Nails. Sono proposti in delicati toni pastello dalla texture densa e ad alta coprenza, che determina un’applicazione uniforme e a rapida asciugatura.

Tutti i prodotti della nuova limited edition Wycon spring 2018 possono essere acquistati presso tutti i negozi Wycon e sul loro sito ufficiale cliccando qui.

Che ne pensate? Vi piace?

Xoxo, Erica.

Rispondi