19 dicembre 2013

Review: Kiko Hair Shadow.

Ciao ragazze, dopo tante richieste che mi avete fatto riguardo questo prodotto e varie prove su strada, ho deciso di dirvi cosa penso dei nuovissimi ombretti per capelli made in KIKO! Prima di tutto vorrei ricordarvi il nome della linea completa che è “Hair Revolution” e dirvi che si compone di 4 sieri per capelli, 3 ombretti ed una lacca fissante. Nella foto potete tranquillamente vederla in toto e leggere i prezzi.

IMG_20131124_170621

Prima di passare alla review completa, vi metto una foto del prodotto applicato. Tenete presente che i miei capelli sono molto spessi e scuri perciò questo sarà l’effetto che otterrete se non calcherete troppo la mano (alla seconda applicazione l’ho fatto e l’effetto è stato disastroso -.-)!

 

kiko

 

Passiamo dunque alla mia recensione. Inizio dicendovi che ho avuto modo di provare questo oggetto malefico per diverse volte, dato che l’effetto mi ha sempre attratto tantissimo, tanto da spingermi ad acquistarne già uno a Londra (vi lascio qui il video degli acquisti). Ho avuto modo dunque di farmi un’idea precisa riguardo i PRO ed i CONTRO.

PRO: Sicuramente l’idea del prodotto è molto carina per chi vuole dare un tocco di colore alla propria chioma senza effettuare una colorazione permanete od invasiva; questi ombretti vi permettono di modificare il vostro look in maniera facile e veloce ed in qualsiasi momento. Sono molto pigmentati (ma di certo li consiglierei alle ragazze più chiare) ma una volta applicati vanno fissati con una lacca per evitare che spariscano in fretta e macchino i vestiti…!

CONTRO: Questa è una di quelle rare volte in cui mi sento di far la parte della “cattiva”, ma fidatevi…Ho i miei buoni motivi U.U! Ogni volta che ho avuto modo di provare questi ombretti li ho sempre fissati con la loro lacca specifica ma non c’è nulla che tenga: tempo 1h e puff…miracolo, il colore sparisce nel nulla O.O! Come se non bastasse, una volta terminata l’applicazione e riposizionata la ciocca al proprio posto (sulla schiena dunque), ciò a cui si assiste è davvero terribile… Il colore si trasferisce, alla velocità della luce, sui vestiti… lasciandovi così una simpatica chiazza rosa, blu o viola sui tessuti. La foto a seguire ne è la prova e posso assicurarvi che dal vivo il fucsia era almeno 10 volte più carico -_-‘ !

 

kiko2

 

 

Lo consiglierei??? Hem… Assolutamente NO! Mi dispiace ragazze ma questa volta vi consiglio di tenervi questi 8.90€ in tasca e di usarli per altri scopi ^_^.

Il voto che mi sento di dare a questo prodotto, purtroppo, è 4.

Qualcuna di voi l’ha provato?Avete recensioni positive?

Un bacione, Erica. =^.^=

Leave a comment to Review: Kiko Hair Shadow.

  1. Grazie,vedo che l’opinione è comune,come ti ho scritto stasera su face.
    Ciauuu.

Rispondi