30 ottobre 2015

Finito, lo ricompro?

DSC_0079

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di 2 prodotti che ho appena terminato. Si tratta nello specifico del correttore FIT ME di Maybelline e del balsamo labbra REVE DE MIEL della Nuxe.

Iniziamo dal FIT ME by Maybelline:

DSC_0080

Ho acquistato questo correttore circa 6 mesi fa poichè ero rimasta stranamente colpita da come il colore si fondesse bene col il mio tono di belle e dalla texture scorrevole, leggera ma allo stesso tempo coprente e modulabile.

  • PRO: Non segna, non secca e soprattutto asciuga in fretta lasciando una bella luminosità nella zona del contorno occhi. Risulta facilmente modulabile dando la possibilità di avere un effetto più o meno coprente senza stratificare eccessivamente il prodotto.
  • CONTRO: Nessuno a parte il fatto che il pennellino non consente di prelevare bene il prodotto quando sta per terminare.
  • LO RICOMPRO? Sicuramente si.

REVE DE MIEL by Nuxe:

DSC_0081

Premettendo che questo balsamo labbra mi è durato circa una vita e mezza vi dico che l’avevo comprato solo perchè avevo letto che fosse a base di miele (si, è stato uno di quegli acquisti fatti per curiosità e non per necessità). Potete trovarlo in farmacia o parafarmacia a 12€ circa. Si presenta come un balsamo bello corposo ma allo stesso tempo morbido e di facile stesura. Io lo usavo la sera prima di andare a letto come balsamo riparatore sia in inverno che in estate, quando mi ritrovavo con delle labbra secche o arrossate la mattina dopo sembravano come rigenerate.

  • PRO: Idratazione profonda, consistenza ed effetto riparatore.
  • CONTRO: La confezione a vasetto (sicuramente da non portare in borsa) che mi obbligava a tenerlo fisso a casa per poterlo utilizzare con le mani pulite, l’odore di miele che non si sente ed il fatto che se lo applicavo la sera, la mattina dopo me lo sentivo ancora appiccicosino come se non si fosse assorbito bene (ma probabilmente ne mettevo troppo).
  • LO RICOMPRO? Data la scarsa praticità della confezione non credo che lo ricomprerei; sicuramente però proverò la versione in stick e vi farò sapere.

E voi li avete provati questi prodotti? Che ne pensate?

Enjoy yourself, Erica.

Rispondi